Libero Caffè Alzheimer

Ciao Caterina,
senti un po' come la penso: fantastico è quando le persone s'incontrano e si scambiano le vite, si legano reciprocamente con un rapporto fatto di fili colorati delicati come tela di ragno ma che intrecciati tutti insieme danno una trama meravigliosa.
grazie a te per come hai saputo in un attimo diventare parte integrante e ormai irrinunciabile del ns progetto, hai condiviso la ns speranza - che quei fili, quelle relazioni fra persone, siano possibili anche con chi è debole, fragile, menomato, ferito.
il prossimo appuntamento con il Libero Caffè Alzheimer è giovedì 26 febbraio alla stessa ora (15.00-18.00): spero tu voglia ancora esserne parte integrante, Armido il cantante & la triste Gina soffrirebbero la tua mancanza, e tanti altri ancora ce ne sono che vorrebbero conoscerti!
Ce la facciamo a vederci prima d'allora, per capire quanto possiamo contare su di te, e per scambiarci impressioni e indicazioni di comportamento, in modo da cantare intonati? mi dispiacerebbe doverlo fare solo per telefono o via email!
Grazie di nuovo a nome di tutti, e naturalmente a nome mio!
Luca
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12